Il tribunale di Aosta ha ammesso la seconda richiesta di concordato per il Casinò di St-Vincent

La Stampa INTERNO

Il tribunale di Aosta ha ammesso - nella tarda mattinata di oggi - la seconda richiesta di concordato in bianco presentata dall’amministratore unico del Casinò di St-Vincent, Filippo Rolando. Una prima domanda era stata respinta dal giudice vista la mancanza del bilancio 2017 approvato dai soci e… (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

I giudici - Marco Tornatore, Maurizio D'Abrusco e Anna Bonfilio - hanno nominato Ivano Pagliero… (Repubblica.it)

L’inoltro al Tribunale è avvenuto, nel tardo pomeriggio, per via telematica. (AostaSera)

La Società CM Service , aggiudicandosi l'appalto, è subentrata dal 1° Maggio scorso all'impresa Eporlux, per le pulizie al Casino di Saint Vincent e venerdì scorso ha avviato la procedura di licenziamento nei confronti di 18 lavoratori. (Valledaostaglocal.it)

Con la spada di damocle dell’istanza di fallimento avanzata la scorsa settimana dalla procura di Aosta, oggi l’amministratore unico della casa da gioco di Saint-Vincent, Filippo Rolando, tornerà a bussare alla porta del… (La Stampa)

(ANSA) - AOSTA, 13 NOV - Il Tribunale di Aosta ha dato il via libera alla procedura di concordato preventivo per la Casinò de la Vallée spa, società che gestisce la casa da gioco valdostana e le annesse strutture alberghiere. (Agenzia ANSA)

Una decisione maturata "a fronte della situazione economica di pubblico dominio del Casinò di Saint-Vincent".  (AostaSera)