"Harry avrebbe dovuto sposare LEI": la ex fidanzata odiata da Meghan

La ex fidanzata di Harry è una vera e propria spina nel fianco per Meghan Markle.

Cressida raccontò che Harry era diventato paranoico, arrivando addirittura a immaginare fotografi e paparazzi anche quando non ce n’erano

A questo punto c’è da chiedersi perché Harry e la sua ex fidanzata si sono lasciati, se avevano l’approvazione di tutti, Regina compresa?

Semplicemente che “è finita perché doveva finire” ma recentemente ha fatto anche delle rivelazioni molto dolorose sui due anni passati al fianco del Principe Harry (CheDonna.it)

Ne parlano anche altri giornali

William e Harry spezzeranno presto questo lungo periodo in cui non si sono più frequentati reincontrandosi per la prima volta dopo molto tempo. Un nuovo progetto porterà presto William e Harry l’uno al fianco dell’altro. (Yeslife)

Il documentario potrebbe essere un modo per riavvicinare Harry e William, ormai da tempo molto distanti, non solo fisicamente. A parlare saranno anche i nipoti, in particolare Harry e William che si ritroveranno, per la prima volta dopo tanto tempo, insieme in tv. (DiLei)

In realtà, si è trattato solo della celebrazione con amici e parenti delle nozze che, invece, sono avvenute lo scorso anni durante l’emergenza sanitaria Flora Ogilvy sposa, la nozze reali della cugina di William e Harry. (DiLei)