Taylor Rust ha sconfitto Jake Atlas a Death By Dishonor 2021

Taylor Rust ha sconfitto Jake Atlas a Death By Dishonor 2021
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Durate Death Before Dishonor (i cui risultati li trovate !)

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Taylor Rust ha sconfitto Jake Atlas a Death Before Dishonor. Taylor Rust ha vinto il match grazie ad una Double Arm Submission.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata!

abbiamo assistito al match di ritorno di due atleti recentemente rilasciati dalla WWE: Taylor Rust e Jake Atlas si sono scontrati proprio stasera. (The Shield Of Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alcune di queste sono state escluse per ovvi motivi, ma altre potrebbero lasciare qualche dubbio. Come ben sappiamo, esiste una lista di parole vietate che non possono essere assolutamente pronunciate da wrestler, annunciatori o altri dipendenti in quel di Stamford. (The Shield Of Wrestling)

A quanto pare, nelle ultime ore sarebbe emersa anche la lista delle "parole proibite" dalla WWE e noi ovviamente ve la vogliamo svelare in maniera integrale. (World Wrestling)

In una lunga intervista ai microfoni di Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha spiegato che l’eventuale rientro di The Rock potrebbe rivelarsi un boomerang per la federazione di Stamford. (World Wrestling)

AEW: Brian Cage ha un messaggio per i fan dopo le lamentele della moglie

La compagnia di Vince McMahon vorrebbe far si che il wrestler ripercorresse le orme di un'altra star olimpica, ovvero Kurt Angle Brock Lesnar è e resterà uno dei più grandi wrestler che ha mai calcato i ring della WWE, soprattutto negli ultimi anni. (World Wrestling)

Samoa Joe ha reso vacante il titolo NXT giorni prima che il roster introduca un nuovo stile “2.0”. Samoa è rimasto con la WWE, perché è stato assunto per un ruolo più che da wrestler. (Zona Wrestling)

Inoltre sai di essere una vera macchina. Pochi giorni fa la moglie di Brian Cage, Meilssa Santos si era lamentata per l’utilizzo di Cage in AEW. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr