la vera libertà sessualenon passa per la pillola

Corriere della Sera SALUTE

Le pagine dedicate giustamente dal Corriere a un fenomeno inquietante, cioè l'aumento record delle vendite della pillola «dei cinque giorni dopo», accende una luce molto triste sulla vita delle giovani donne di oggi. E pone molte domande: siamo ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Udine: Francesco Pascoletti, presidente di Federfarma Fvg: i dati del rapporto Aifa «non ci dicono se vi siano differenze territoriali tra le province della regione. (Messaggero Veneto)

Stando alle recentissime stime relative alla vendita della cosiddetta "pillola dei 5 giorni dopo", emanate a seguito della liberalizzazione medica che ha condotto il farmaco in "fascia c", pare tuttavia che cotanta fiducia fosse quantomeno mal riposta ... (road2sportNews)

Sul Corriere della Sera di lunedì 27 marzo Giorgio Celsi – presidente di Ora et Labora in Difesa della Vita, ha letto con rammarico come venga banalizzato il male e quante falsità vengano propagandate sulla pillola abortiva EllaOne, detta anche “dei 5 ... (Notizieprovita.it)

Invia per email. Pinterest. (Messaggero Veneto)

E' boom di vendite della pillola dei 5 giorni dopo, il ricorso alla contraccezione di emergenza fa calare il velo sulla scarsa azione del Ministero della Salute in merito alla corretta informazione contraccettiva. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)