Serie A, Pescara-Napoli 2-2: Mertens sveglia gli azzurri troppo tardi

Corriere della Sera SPORT

Abruzzesi avanti con Benali e con Caprari, ripresi da una doppietta del belga partito dalla panchina e polemico con Sarri. Higuain sembra ancora avvelenare il presente. di Luca Valdiserri, inviato a Pescara. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Solo con l’ingresso in campo di Mertens nel secondo tempo gli azzurri rimettono la partita sui binari favorevoli. Gli azzurri sono andati addirittura sotto di 2 gol. (Vesuviolive.it)

Calma, tranquillità e lucidità che garantiscono la sicurezza tra i pali. Bizzarri 7: l'esperienza di un portiere del genere serve veramente tanto ad una neopromossa come il Pescara. (Calciomercato.com)

Il sociologo belga, Derrick De Kerkhove, esperto di media e comunicazione, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino in cui parla dei nostri territori, pieni di risorse mal sfruttate. (Vesuviolive.it)

di FABIO CAMILLACCI/ Oscurato dal gran finale della XXXI Olimpiade, è ripartito il massimo campionato di calcio. Prima giornata come di consueto ricca di gol (32) e sorprese (la caduta dell’Inter a Verona contro il Chievo, e il sofferto pareggio del Napoli sul campo del neopromosso Pescara). (altroquotidiano.it)

Oddo: "Vittoria sfiorata, Mertens fortunato" (La Repubblica)

Nerazzurri puniti a Verona dalla doppietta di Birsa. Vincono anche Bologna e Genoa. (Rai News)