VBC Savona, il giovane Riccardo Franchi in campo in semifinale: “Esperienza positiva e stimolante”

IVG.it ECONOMIA

“È stata sicuramente un’esperienza positiva, che ha fatto bene a tutti – afferma il giovane centrale -.

Sabato sera, battendo 3-0 anche al ritorno la PSM Rapallo, il VBC Savona si è garantito l’accesso alla finale della Coppa Italia di Serie D ligure.

Sicuramente all’inizio non è stato facile, anche perché siamo entrati a contatto con un ambiente diverso, più impegnativo ma anche più stimolante

Nell’atto conclusivo la formazione guidata da Siccardi affronterà il Volley Primavera, vittorioso in 3 set a Genova sull’Acli Santa Sabina (IVG.it)

Ne parlano anche altri media

Nei giorni scorsi, i poliziotti della Squadra Mobile di Savona hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 45 anni con l’accusa di danneggiamento a seguito di incendio. I poliziotti, in collaborazione con personale della Polizia Locale, avevano avviato una serie di serrate indagini a seguito di alcuni incendi di cassonetti avvenuti a Savona. (SavonaNews.it)

E’ in miglioramento costante la 34enne di Alassio che si era vaccinata il 27 maggio scorso con AstraZeneca, e che, per gli effetti negativi della prima somministrazione, era stata ricoverata all’ospedale San Martino di Genova (IVG.it)

“Gli operatori saliranno fino a 50 nei prossimi giorni – ha detto il presidente di Regione Liguria e assessore alla Sanità Giovanni Toti – per cui prevediamo di aumentare anche il numero delle persone contattate. (Genova24.it)

Il numero dei tamponi antigenici registrati oggi è pari a 2941. Per quanto riguarda il vaccino Astrazeneca e Johnson & Johnson, invece, dal 27 dicembre 2020 ad oggi sono state somministrate 33.865 dosi. (IVG.it)

Era stata vaccinata con Astrazeneca ad Alassio il 27 maggio scorso. La paziente era arrivata al San Martino non molto tempo dopo il ricovero di Camilla Canepa, deceduta per l’emorragia legata ala trombosi. (Genova24.it)