Inter-Nandez non immediato: tanti fattori in gioco. Inzaghi spera in altro nome

fcinter1908 SPORT

Prosegue il casting, con diversi nomi sul tavolo: da Nahitan Nandez e Hector Bellerin a Denzel Dumfries.

Come riportato dal Corriere dello Sport oggi, “il fronte Nandez resta aperto, ma con tanti fattori in gioco (tra cui Nainggolan e magari anche un altro giocatore) la quadratura del cerchio non appare immediata.

E allora proprio Inzaghi si augura che Dumfries, laterale di ruolo e protagonista all’Europeo con l’Olanda, forzi la mano con il Psv non solo per andarsene ma anche perché il club accetti la formula del prestito con diritto di riscatto”, si legge

La società nerazzurra si muove per regalare a Simone Inzaghi l'erede di Hakimi: le due piste principali per la corsia destra. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Il Cagliari è pronto a far spazio ai giovani: i difensori Andrea Carboni e Sebastian Walukiewicz sono pronti a rimanere. Durante il campionato di scorso – secondo i dati riportati dall’edizione odierna del Corriere dello Sport – i giocatori nati dopo il 2000 sono scesi in campo solo per il 4% dei minuti giocati. (Cagliari News 24)

Il centrocampista uruguaiano vuole solo i nerazzurri, manca però l’accordo tra club. Si parlerà anche di Pinamonti, nel mirino pure del Nizza”, si legge (fcinter1908)

In serata, invece, come raccontato anche dal Cagliari Calcio tramite il proprio profilo Twitter, João, Ceter e Lykogiannis hanno risposto alle domande dei giovani reporter giunti appositamente in Piazza dei Monari (Cogolo) CON I JUNIOR REPORTER. (Calcio Casteddu)

Si parla ancora della trattativa tra Cagliari e Inter in merito al futuro di Nainggolan: per il ritorno in Sardegna in ballo 800mila euro. La questione legata al futuro di Radja Nainggolan non si è ancora conclusa. (Cagliari News 24)

Vertice in vista per l'uruguaiano. Nuovo incontro in vista tra Inter e Cagliari per Nahitan Nandez. Si parlerà anche di Andrea Pinamonti, attualmente nelle mire anche del Nizza (Fcinternews.it)

Il Cagliari vorrebbe una formula in stile Barella, l’Inter non vorrebbe spendere più di 2-3 milioni subito. Anche la trattativa per l'esterno spagnolo dell'Arsenal resta viva e nei prossimi giorni è atteso a Milano l’agente di Bellerin. (passioneinter.com)