Mourinho Tottenham, è ufficiale: lo Special One riparte dall’Inghilterra

Calcio News 24 SPORT

Mourinho Tottenham, è ufficiale: lo Special One riparte dall’Inghilterra dopo il divorzio tra gli Spurs e Pochettino. José Mourinho riparte dall’Inghilterra.

Lo Special One subentra così a Pochettino, esonerato in maniera piuttosto rapida ed inattesa nella serata di ieri.

Dopo che la stagione, però, non era certo cominciata sotto i migliori auspici per gli Spurs, con la panchina dell’argentino che aveva già ballato per lunghe settimane. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

In passato, l'attuale uomo mercato del Lille, aveva detto di considerare lo Special One "un fratello". Secondo quanto riferito da Sky Sports News, infatti, il club londinese starebbe pensando a un altro portoghese, Luis Campos, come direttore sportivo. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante siano passate poche ore dall'inizio dell'avventura di José Mourinho sulla panchina del Tottenham, i ‘rumors' di mercato relativi ai possibili colpi degli Spurs sono già cominciati. Anche Koulibaly nella lista di Mourinho. (Calcio Fanpage)

"Giocatori fortissimi". Una nuova sfida per l'allenatore portoghese che si è detto "entusiasta di questa nuova avventura. Sky Sport Uk ha raccolto le prime parole di Mou: "Sono entusiasta di entrare a far parte di un club con una grande tradizione e sostenitori così appassionati". (GianlucaDiMarzio.com)

Josè Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham. (Sky Sport)

L'anno successivo si ripeterà in patria arrivando fino alla Champions League. arà il periodo del suo primo grande salto di qualità, venendo ingaggiato in quello stesso dicembre del 2001 al Porto, subentrando a Octávio Machado. (Sky Sport)

Il promettente Ragnar Ache, come riportato dal portale 'stuttgarter-zeitung.de', rientra nei piani del.... (Torino Granata)