Roma-Milan, Spalletti: "Bravi a vincere contro un grande Milan. Da ora pensiamo alla Juve"

Retesport SPORT

La Roma batte il Milan 1-0 grazie al gol di Nainggolan e si riporta a -4 dalla Juventus, a pochi giorni dallo scontro diretto contro i bianconeri. A fine gara il tecnico dei giallorossi, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai ... (Retesport)

Ne parlano anche altri giornali

«L'importante è vincere e stasera abbiamo dimostrato carattere perché il Milan era messo in campo. Ma quest'anno abbiamo più carattere, abbiamo un obiettivo e ... (Il Messaggero)

Spalletti: "Gara difficile. (La Repubblica)

Le dichiarazioni di Szczesny al termine della vittoria della Roma nei confronti del Milan per 1-0: decisiva la sua parata sul rigore di Niang Wojciech Szczesny è stato decisivo in occasione del calcio di rigore parato a Niang in Roma - Milan. (Calcio News 24)

Spalletti: "Gara difficile. Bravi a vincerla"

Direttamente da Milanello, alla vigilia di Roma-Milan, che si giocherà domani alle ore 21 allo Stadio Olimpico, Vincenzo Montella ha fatto il punto della situazione in conferenza stampa. (InfoCatania)

Peres ieri ha fatto differenziato per ... (DailyCatania)

I rossoneri hanno dimostrato di sapersela giocare contro chiunque, anche con una squadra forte e costruita per vincere lo scudetto come quella giallorossa. Vincenzo Montella si è dimostrato molto ... (MilanLive.it)