Electrolux-GE: c'è l'accordo

e-duesse ECONOMIA

La multinazionale svedese acquisirà la divisione elettrodomestici. Il valore dell'operazione è di 3,3 miliardi di dollari. Electrolux ha ufficialmente annunciato questa mattina che ha raggiunto un accordo per l'acquisizione della statunitense GE Appliances, ... (e-duesse)

Su altri giornali

Il gruppo americano General Electric ha annunciato la firma di un accordo definitivo per cedere le attività nel settore degli elettrodomestici alla svedese Electrolux per un corrispettivo di 3,3 miliardi di dollari. (ilgiornaleditalia)

Segnali di una difficoltà che avevano spinto i più a pensare che ... (Newnotizie)

L'acquisizione comprende il 48,8% della messicana Mabe. L'operazione verrà finanziata con un prestito ... (Tiscali)

Si tratta della maggior acquisizione di sempre per la multinazionale svedese, che con ... MILANO – Electrolux ha raggiunto un accordo per comprare l'unità degli elettrodomestici di General Electric per 3,3 miliardi di dollari in contanti. (Blitz quotidiano)

Rilevando la divisione Appliances (elettrodomestici) di General Electric, la svedese Electrolux rafforza infatti la sua ... (Polimerica.it)

Electrolux ha annunciato di avere raggiunto un accordo con GE per rilevare la divisione elettrodomestici del gruppo americano (GE Appliances), per una cifra complessiva in contanti pari a 3,3 miliardi di dollari. (Il Cittadino di Monza e Brianza)