Ancora un cadavere nelle acque del mare di Messina, sarebbero vittime di un naufragio

NewSicilia INTERNO

MESSINA – Trovato il cadavere di un uomo, in evidente stato di decomposizione, sulla spiaggia di Rodia, stamattina, a Messina. Sul posto, sono intervenuti i militari della capitaneria di porto e i carabinieri. Secondo le indagini, si tratterebbe dell’ennesima vittima di naufragio. Sarebbe, infatti, il terzo corpo ritrovato nelle acque messinesi a partire da domenica: gli altri due erano stati individuati nell’isola di Filicudi e tra Patti e Vulcano (NewSicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Sono intervenuti i militari della capitaneria di porto e i carabinieri. Non è escluso - e sui ritrovamenti è forte l'attenzione degli investigatori e perfino dei funzionari della prefettura di Agrigento - che i tre cadaveri possano essere dei dispersi del naufragio verificatosi il 10 aprile in acque Sar maltesi. (Il Piccolo)

Il cadavere di un uomo, in avanzato stato di decomposizione, è stato rinvenuto stamattina sulla spiaggia di Rodia, a Messina. Si tratta del terzo corpo ritrovato, a partire da domenica, nelle acque messinesi dopo i due individuati al largo dell’isola di Filicudi e tra Patti e Vulcano (Giornale di Sicilia)

Sul posto i carabinieri. Un corpo, in avanzato stato di decomposizione, è stato rinvenuto stamattina sulla spiaggia di Rodia nel Messinese. (Zoom24.it)

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA L'ipotesi degli investigatori è che i tre corpi possano appartenere ai dispersi del naufragio verificatosi il 10 aprile in acque Sar Maltesi. (Quotidiano di Sicilia)

Successivamente, al largo di Filicudi alle Isole Eolie, è stato rinvenuto un altro cadavere. (StrettoWeb)

Altri due corpi individuati domenica a largo di Filicudi Terzo corpo ritrovato da domenica (BlogSicilia.it)