Bayern, così perfetto che il portiere non serve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Pep Guardiola parte da un rimprovero. Il suo Bayern arriva dall'ennesimo successo e da un primo record di stagione: 16 vittorie consecutive in campionato, dato irrilevante per il tecnico. L'allenatore ha un suo modo discreto e costante di spingere ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Daily Mirror non usa mezzi termini per criticare la squadra di Wenger ma punta il dito in modo ... (Stop and Goal)

Al termine della gara con il Bayern Monaco il tecnico dell'Arsenal non sembra aver digerito nel migliore dei modi l'eliminazione dalla Champions League. (Stop and Goal)

All'Allianz Arena va in scena il ritorno degli ottavi di Champions League che vede il meritato passaggio del turno del Bayern Monaco ai danni dell'Arsenal. (Stop and Goal)

Nessuno problema per il Bayern, che dopo il 2-0 dell'andata, archivia la pratica Arsenal con un pari all'Allianz. (GOAL )

L'Arsenal saluta la Champions League in casa dei migliori. Serviva un miracolo e il miracolo non c'è stato. (La Gazzetta dello Sport)

Arsene Wenger, a caldo dopo l'1-1 in casa del Bayern Monaco che ha sancito l'eliminazione dalla Champions League del suo Arsenal, non ha fratto drammi: "Sono fiero del risultato e dello spirito messo in campo dalla squadra, loro ci hanno fatto tantissimi ... (Sportal)