Yahoo si difende dallo scandalo NSA criptando le proprie reti

A quasi un anno dall'esplosione dello scandalo Datagate, iniziato nel Giugno 2013 in seguito alle rilevazioni di Edward Snowden, inerenti i piani di sorveglianza del progetto NSA Prism, il timore dell'esistenza di una sorta di “Grande Fratello” orwelliano a ... (TecnoYouth)

Su altri media

La storia, la cultura, la natura e la gastronomia dei comuni della zona Bazzanese e di Sasso Marconi sono a portata di telefono palmare, di smartphone. Da oggi i Colli bolognesi, da Casalecchio a Castello di Serravalle, si scoprono sul web. (Bologna 2000)

La decisione del colosso guidato da Marissa Mayer arriva dopo le rivelazioni di Edward Snowden che aveva mostrato come gli Stati ... (Fastweb.it)

Lo USB Implementers Forum (IF) che supervisiona lo sviluppo delle specifiche Universal Serial Bus aveva annunciato una revisione dello standard lo scorso dicembre ma solo ora ha specificato quali saranno le novità: il tipo C avrà un nuovo attacco, più piccolo e soprattutto simmetrico, che risolverà i problemi... (Notebook Italia)

Dopo l'annuncio diffuso pubblicamente lo scorso novembre, il colosso guidato da Marissa Mayer ha iniziato a cifrare i dati personali e le comuncazioni dei propri utenti all'interno del network aziendale, la procedura necessaria per la criptazione sarebbe ... (Mr.Webmaster)

04 aprile 2014 – Yahoo! ha pubblicamente annunciato aggiornamenti ai propri ... Yahoo logo. (Computer World Italia)

yahoo logo Lo scandalo Datagate scoppiato in seguito alle rivelazioni di Edward Snowden, ha generato molte polemiche e tanti problemi alla National Security Agency e all'amministrazione Obama, accusata di non aver preso provvedimenti adeguati per ... (Hi-Tech Italy)