Va in carcere la funzionaria Usa che rifiuta di celebrare nozze gay nel Kentucky perché contrarie alla legge di Dio

Ultima Edizione.Eu ESTERI

Lei preferisce finire in carcere e disobbedire alla Corte Suprema degli Stati Uniti piuttosto che celebrare il matrimonio di coppie gay e disobbedire a Dio che, secondo lei, ha basato il matrimonio sul rapporto di una donna e di un uomo. Lei, diventata ... (Ultima Edizione.Eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Per lei, fedele alla dottrina della chiesa, c'è un solo tipo di matrimonio: quello tra due persone di sesso opposto. "Io agisco in nome di Dio". (L'Huffington Post)

Loro l'hanno denunciata e il giudice l'ha fatta arrestare. kim-davis-kentucky Alla fine è finita in manette in mondovisione. (LetteraDonna)

Una Corte di Ashland (Kentucky) ha ordinato l'arresto immediato della 49enne Kim Davis, impiegata della contea di Rowan incriminata per aver rifiutato di firmare i certificati di matrimonio delle coppie gay appellandosi alla sua fede cristiana. (Italia chiama Italia)

Omphalos attacca l'Amministrazione: «E' una decisione politica». Lettera del primo cittadino: «Mi spiace ma non posso» (Umbria24)

Nuova sentenza sull'impugnazione dei provvedimenti di licenziamento: ecco come si è pronunciata la Corte di Cassazione. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Rifiuta di firmare le licenze di nozze, arrestata da un giudice repubblicano La sinistra l’accusa di «falso moralismo»: è pluridivorziata, già al quarto marito (Corriere della Sera)