Cioffi: "Messi in ginocchio da un episodio"

Fantacalcio ® SPORT

Sulle assenze Sulle assenze: "Con il Milan a gennaio eravamo malati, avevamo paura di prendere gol. Non ho percepito paura con l'Inter, quando abbiamo preso un gol rocambolesco, e neppure stasera; abbiamo preso un gol in cui eravamo messi bene, nelle posizioni giusti. Non siamo stati cattivi sotto porta". Sul momento della squadra Sul momento della squadra: "Dobbiamo pensare a cosa abbiamo, non a cosa non abbiamo. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Mister Baroni si aggiudica il derby tutto fiorentino contro mister Cioffi e il Verona scavalca in classifica proprio l'Udinese, realizzando un bel salto in ottica salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Una serata potenzialmente indimenticabile quella che l'Hellas Verona di Marco Baroni è riuscita a far vivere ad un "Bentegodi" che mai come ieri è apparso in completa simbiosi con una squadra che ora viaggia spedita verso l'obiettivo salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il ko col Verona, sono ore di riflessione all'Udinese, che valuta un altro cambio in panchina. Il club sta infatti pensando se esonerare Gabriele Cioffi, tornato al posto di Sottil sulla panchina su cui era già stato nel '21-'22: chiamato a ottobre, in 23 partite ha raccolto finora 4 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte. (Sky Sport)

Sono contento per la vittoria ma non abbiamo fatto ancora niente. Per la salvezza niente calcoli, dobbiamo pensare partita per partita". (TuttoHellasVerona)

Osserva interessata la Roma , che recupererà lo spezzone di partita contro l'Udinese giovedì alle ore 20 in seguito alla sospensione dovuta al malore accusato da Ndicka . (LAROMA24)

A quanto pare, dopo ore di riflessioni la scelta sarebbe ricaduta sul cambio immediato della guida tecnica. (Il Romanista)