Tripoli. Kamikaze si fa esplodere: obiettivo l’ambasciata italiana

La Prima Pagina ESTERI

Il terrorista ha fatto esplodere un’autobomba a Tripoli. Il suo obiettivo era l’ambasciata italiana. Il kamikaze ha parcheggiato vicino al ministero della Pianificazione dopo essere stato inseguito dal personale di sicurezza dell’ambasciata, in allerta per le minacce del governo di Tobruk…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Un'autobomba è esplosa a Tripoli, capitale della Libia, non lontana dall'Ambasciata d'Italia, di fronte al ministero della Pianificazione. Non distante neppure l'Ambasciata d'Egitto. (Ultima Edizione.Eu)

I kamikaze che si sono fatti esplodere volevano ... Così si è fermato in mezzo alla strada, facendosi esplodere di fronte al ministero della Pianificazione, a circa 400 metri di distanza. (LaProvinciaNotizie)

Tripoli, autobomba esplode vicino all'ambasciata italiana (La Repubblica)

Tripoli, autobomba esplode vicino all'ambasciata italiana

Due le persone rimaste uccise, danni a edifici e veicoli nella zona circostante. L'ambasciata ... (Tiscali.it)

Lo assicura la Farnesina, confermando che un'autobomba è scoppiata a Tripoli "nelle vicinanze della sede diplomatica di Roma" e assicurando che "dopo l'incidente, leautorità libiche hanno immediatamente e visibilmente rafforzato la sicurezza attorno ... (road2sportNews)

Il dispositivo di sicurezza fa fuggire i kamikaze, l'esplosione avviene non distante dalla nostra sede diplomatica. La sede dell ... (La Nuova Sardegna)