Manchester United, accordo con Sancho: inizia la trattativa col Dortmund

CIP SPORT

Il Manchester United si è riservato di tempo per formulare una definitiva proposta economica, in modo da concludere la trattativa prima dell’inizio di EURO 2020.

Il Manchester United stringe per Jadon Sancho.

L’esterno inglese ha accettato il contratto proposto, fino al 2026, e ora attende che i Red Devils raggiungano un’intesa con il Borussia Dortmund sul costo dell’operazione.

Competizione a cui parteciperà, da protagonista con la Nazionale inglese, lo stesso Sancho

Come riportato da ESPN, il club tedesco non accetterà offerte inferiori a 95 milioni di euro. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

Una sanzione di circa 4 milioni a testa per Arsenal, Chelsea, Liverpool, Manchester City, Manchester United e Tottenham. I club inglesi che avevano aderito in un primo tempo alla Superlega verseranno alla Premier League una multa complessiva di 23 milioni di euro, circa 4 milioni a testa. (LaPresse)

Empoli, Corsi: "Sarri alla Lazio, mi aspetto grandi risultati. Lui un animale da campo, già a gennaio.". Lazio, l'augurio del Sorrento a Sarri per l'avventura in biancoceleste - . TORNA ALLA HOME PAGE (La Lazio Siamo Noi)

Superlega, la Premier League multa di 22 milioni i sei club coinvolti

Il braccio di ferro tra la Uefa e ciò che resta della Superlega (Real Madrid, Barcellona, Juventus) è ancora in corso. Dall’Inghilterra tramite “Sky Sports” arrivano indiscrezioni sulle sanzioni per i sei club di Premier Legue (Chelsea, Tottenham, Manchester City, Manchester United, Liverpool e Arsenal) che avevano inizialmente aderito, salvo dare il via al disfacimento del progetto dopo le vibranti proteste popolari. (Inter-News)

Questo mi riempie di gioia, mi fa stare sereno, sapendo che l’equilibrio tra i ricavi e i costi sarà uno dei momenti della nostra politica federale su cui dovremo lavorare» Tutto il calcio, anche a causa della pandemia, sta vivendo una gravissima crisi. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr