Meloetta sarà protagonista del Pokémon GO Fest 2021

Vi ricordiamo infine che per partecipare a tutte le attività previste per il Pokémon GO Fest 2021, sarà necessario l’acquisto di un biglietto che troverete scontato a 5,49€ nel negozio del gioco

L’account Twitter ufficiale di Pokémon GO rivela a tutti gli Allenatori che il Pokémon misterioso Meloetta sarà il protagonista del prossimo Pokémon GO Fest 2021.

A confermare le idee dei fan, sono arrivati nelle scorse settimane dettagli aggiuntivi sul Pokémon GO Fest 2021, evidenziando che la tematica principale delle due giornate sarà la musica. (Pokémon Millennium)

Ne parlano anche altre fonti

Chi ha seguito la prima stagione della serie animata di Pokémon è in grado di cogliere immediatamente cosa sta accadendo al mercato del pesce di Aranciopoli. Il disegno contiene infatti riferimenti al mondo dei fumetti, alla serie animata di Pokémon e, addirittura, alle leggende metropolitane legate ai primi giochi della serie. (Pokémon Millennium)

Nei primi giorni di giugno, TiMi Studios ha pubblicato un tweet augurando a tutti di poter ricevere quello che vogliono, prima o poi, e che alcuni potrebbero averlo proprio durante il sesto mese dell’anno. (Pokémon Millennium)

Per questo tale indiscrezione sui remake di Pokémon Perla e Diamante deve essere presa con i piedi di piombo Poche ore fa, sul noto sito 4Chan, è apparsa un’immagine che ritrae uno scorcio di gioco dei remake di Pokémon Diamante e Perla. (Pokémon Millennium)

Torneranno anche le Zone Safari di Pokémon GO che erano previste nel 2020 e che sono state rimandate. sabato 3 luglio (i dettagli verranno svelati il 21 giugno). (Pokémon Millennium)