Totti, 30 anni fa l’esordio con la Roma. Il club: “Una storia inimitabile” (VIDEO)

Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NOTIZIE – Trent’anni fa Francesco Totti faceva il suo esordio con la maglia della Roma dei grandi in quel di Brescia. Il 28 marzo 1993 il futuro numero 10 e capitano esordì in A grazie all’allenatore Vujadin Boskov, ma anche a Sinisa Mihajlovic, che quel giorno sussurrò all’orecchio del tecnico: “Dai, fai entrare il ragazzino“. Quasi venticinque anni più tardi, il 28 maggio 2017, Totti lascerà il calcio dopo aver segnato 307 gol in 786 partite giocate tutte nella Roma, vincendo uno scudetto, due Coppe Italia e due Supercoppe nazionali, oltre a una Coppa del Mondo vinta con l’Italia. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

L’emozione era tanta che il futuro capitano della Roma impiegò diverso tempo per togliersi i pantaloncini ed entrare in campo. Segui Tag24 anche sui social (Tag24)

Lo fece esordire Boskov, su suggerimento di Mihajlovic, il 28 marzo 1993 a Brescia. E lui su Instagram: “Alle 17.43 la prima volta con la maglia che non avrei mai più lasciato” Trent’anni esatti dal giorno che ha cambiato la sua storia e quella del club a cui ha deciso di legarsi per sempre. (La Gazzetta dello Sport)

Francesco Totti, ex capitano dei giallorossi, sui suoi canali social ha pubblicato una lettera 30 anni dopo il suo esordio con la maglia della Roma: "Trenta anni…ma davvero? Oggi è un giorno speciale. Alle 17.43 di 30 anni fa: il mio esordio in serie A con la maglia della Roma, quella maglia che non avrei lasciato mai più nella vita. (AreaNapoli.it)

«30 anni…ma davvero?». Alle 17.43 di 30 anni fa: il mio esordio in serie A con la maglia della Roma, quella maglia che non avrei lasciato mai più nella vita. (ilmessaggero.it)

Sedici anni e mezzo per giocare in Serie A. Francesco Totti tocca il suo primo pallone tra i professionisti portandolo alla bandierina di un Brescia-Roma che termina 0-2. (TUTTO mercato WEB)

"30 anni…ma davvero?Oggi è un giorno speciale. Alle 17.43 di 30 anni fa: il mio esordio in serie A con la maglia della Roma, quella maglia che non avrei lasciato mai più nella vita. Con una emozionante lettera accompagnata da un video, Francesco Totti , su Instagram , ha ricordato i 30 anni dal suo esordio con la maglia della Roma . (LAROMA24)