Nasce prematuro e in arresto cardiaco, salvato dai medici

askanews INTERNO

Milano, 28 feb. (askanews) - Quando è venuto alla luce, appena 28 settimane dopo il concepimento e in arresto cardiaco, sembrava che per il neonato non ci fosse nulla da fare. Invece il personale del 118 è riuscito a salvargli la vita con grazie manovre ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

In riferimento alla morte del neonato prematuro, Mattia, il responsabile dell'Unita' operativa di Neonatologia e Utin dell'ospedale Umberto I di Siracusa Massimo Tirantello, nell'esprimere a nome di tutto il personale del reparto vicinanza alla famiglia per la perdita del piccolo, sottolinea che "nel caso di... (Nuovo Sud)

Tragico scontro oggi pomeriggio a Tortiano: un furgoncino e uno scooter hanno impattato violentemente per cause in corso di... (ParmaToday)

L’AQUILA – Secondo il bilancio dell’attività di 118 dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila, nel 2014 ci sono stati 3.396 interventi in più rispetto all’anno … (L'AquilaOggi)

La centrale operativa del 118 ha ricevuto una richiesta di intervento dalla mamma di un piccolo nato da appena tre settimane che presentava gravi... Un bimbo di appena 24 giorni è stato salvato oggi dall’ambulanza del 118 dopo una crisi respiratoria. (Latina24ore.it)

Tragico scontro oggi pomeriggio a Tortiano: un furgoncino e uno scooter hanno impattato violentemente per cause in corso di... (ParmaToday)

«Non è ancora fuori pericolo ma siamo molto ottimisti», ci spiega Roberto Bellù. Lecco,1 marzo 2015 Il piccolo Mattia ora sta bene: è ricoverato in condizioni stabili in Terapia intensiva neonatale dell'ospedale Manzoni. (Il Giorno)