Scivola nei boschi e dal fucile parte un colpo: morto un cacciatore - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it INTERNO

I carabinieri della Compagnia di Pinerolo hanno aperto un’inchiesta sulla vicenda

Secondo una prima ricostruzione dei fatti effettuata dai carabinieri, l’uomo è scivolato su un sentiero e dal suo fucile è partito un colpo che lo ha ucciso.

Un cacciatore è morto oggi nei boschi sopra borgata Sollieri, a Pinasca, in provincia di Torino.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, anche con l'elicottero, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del cacciatore. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, è scivolato su un sentiero e dal suo fucile è partito un colpo che lo ha ucciso. La vittima, secondo quanto riferisce L’Eco del Chisone online, è un 58enne residente a Perosa Argentina. (La Provincia di Biella)

Accertamenti in corso da parte dei militari della compagnia di Pinerolo che stanno ascoltando il compagno di caccia e indagano per ricostruire la dinamica dell’incidente Sul posto è intervenuto l’elisoccorso del 118, ma gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. (Virgilio Notizie)

A dare l’allarme è stato un compagno di caccia che era con lui. ’incidente nel Pinerolese, indagano i carabinieri. Immagine da Depositphotos. E’ successo oggi nei boschi sopra borgata Sollieri, a Pinasca, quando un cacciatore è morto ucciso dal suo stesso fucile, dopo essere scivolato da un sentiero durante una battuta di caccia. (Telecity News 24)

Sul corpo è stata disposta l'autopsia Valerio Celegato, cacciatore di 58 anni, è morto, ucciso da un colpo partito accidentalmente dal proprio fucile mentre stava partecipando a una battuta con un suo amico, che ha dato immediatamente l'allarme. (Today.it)

Torino: cacciatore inciampa in un sentiero, cade sul fucile, si spara e muore Valerio Celegato, un cacciatore di 58 anni di Perosa Argentina, in provincia di Torino, è morto questa mattina mentre partecipava a una battuta di caccia a Pinasca insieme a un amico. (Fanpage.it)

Il cacciatore rimasto vivo ha raccontato ai carabinieri della compagnia di Pinerolo, arrivati poco dopo, che il suo amico è caduto accidentalmente sul suo fucile e a quel punto è partito il colpo risultato mortale. (TorinoToday)