Assalto alla Cgil a Roma: presidi di solidarietà in Friuli Venezia Giulia - TGR Friuli Venezia Giulia

TGR – Rai INTERNO

Assalto alla Cgil a Roma: presidi di solidarietà in Friuli Venezia Giulia. Sindacati in piazza contro le intimidazioni. di Antonio Di Bartolomeo. Iscritti e simpatizzanti della CGIL si sono mobilitati nel giro di poche ore e stamattina (10/10/2021) si sono presentati sotto le Camere del lavoro; in Friuli Venezia Giulia a Trieste, Udine e Pordenone.

La Cgil ne parlerà con ilPprefetto di Trieste martedì mattina insieme a Cisl e Uil, che hanno preso parte al presidio di solidarietà

Davanti alla sede di via Pondares ha preso la parola il segretario triestino, Michele Piga. (TGR – Rai)

Se ne è parlato anche su altri media

Un’automibile è andata a fuoco lungo la SR 56 subito dopo il ponte sul Fiume Judrio in comune di San Giovanni al Natisone, direzione di Villanova. La strada è rimasta chiusa al traffico per mettere in sicurezza l’area. (Il Messaggero Veneto)

Infine non è stata rilevata alcuna positività tra gli ospiti e gli operatori delle strutture per anziani Nella giornata odierna si registrano tre decessi; sono 9 le persone ricoverate in terapia intensiva e 43 i pazienti in altri reparti. (Il Friuli)

I decessi complessivamente ammontano a 3.828, con la seguente suddivisione territoriale: 831 a Trieste, 2.024 a Udine, 679 a Pordenone e 294 a Gorizia Nel dettaglio, su 2145 tamponi molecolari sono stati rilevati 37 nuovi contagi con una percentuale di positività dell'1,72%. (Il Messaggero Veneto)

La pandemia da Covid-19 ha riportato l’attenzione di tutto il mondo sul complesso rapporto. tra le persone e la natura, un tema di rilevanza strategica che ci impone di progettare il futuro in modo più sostenibile ed è proprio durante il periodo di lockdown che si è visto come la natura ha cercato di riconquistare i propri spazi e il proprio equilibrio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Tutti coloro che, a vario titolo, professionisti e non, spinti dalla passione verso le sonorità popolari vorranno avvicinarsi al progetto dovranno comunicare la loro partecipazione obbligatoria chiamando al numero +39 393 6304022 oppure inviare una mail all’indirizzo estensionijazzclub@gmail. (Il Friuli)

I decessi complessivamente ammontano a 3.828, con la seguente suddivisione territoriale: 831 a Trieste, 2.024 a Udine, 679 a Pordenone e 294 a Gorizia. Dall'inizio della pandemia in Friuli Venezia Giulia sono risultate positive complessivamente 114.375 persone con la seguente suddivisione territoriale: 23.420 a Trieste, 52.678 a Udine, 22.968 a Pordenone, 13.715 a Gorizia e 1. (Adnkronos)