Re Carlo ai ferri corti con Harry? "Colpa di William": la soffiata-choc

Il mancato incontro tra il re Carlo e il principe Harry, tornato a Londra nei giorni scorsi per gli Invictus Games, ha fatto discutere parecchio nel Regno Unito. Pare che il sovrano avesse l'agenda piena di impegni, così tanti da non riuscire a trovare un buco per il suo secondogenito. Secondo una fonte vicina alla famiglia reale, dietro ci sarebbe lo zampino del principe William. Sarebbe lui a impedire a padre e figlio di riconciliarsi. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

La vita di Harry e Meghan in America non è priva di ostacoli. La Archewell, la loro fondazione benefica è stata definita inadempiente da parte del California Registry of Charities and Fundraisers. Harry ha fatto un nuovo sgarbo al sovrano. (Abruzzo Cityrumors)

Coloro che speravano nella pace familiare dopo la malattia di Re Carlo e quella di Kate Middleton dovranno ricredersi perché la situazione sembra più complessa che mai con una situazione generale di grande tensione dopo le ultime manifestazioni pubbliche che hanno messo un punto fine a ogni possibile riconciliazione. (Abruzzo Cityrumors)

Parola dell'esperto reale Tom Quinn, che al Mirror ha raccontato che il recente tour di Meghan Markle e del principe Harry in Nigeria ha fatto arrabbiare sia il sovrano che il primo genito ed erede al trono William. (Adnkronos)

In fondo in molti se lo aspettavano, ma ora che una fonte molto vicina alla regina Camilla ha vuotato il sacco il quadro sembra più chiaro. Nonostante Harry si sia recato recentemente a Londra per gli Invictus Game, i reali non lo hanno voluto incontrare. (Il Fatto Quotidiano)

"Ciò che ha davvero sconvolto padre e figlio è il fatto che i nigeriani abbiano trattato i Sussex come se si fosse stati in presenza di un viaggio ufficiale, dal momento che la coppia è stata accolta con balli, ricevimenti, visite alle scuole e associazioni di beneficenza", ha affermato Quinn. (Today.it)

L'ex attrice di Suits, secondo molti detrattori, avrebbe portato allo scontro tra Harry e il resto dei membri della Royal Family. Dal 2020 i duchi di Sussex vivono in California e hanno rinunciato ai loro doveri reali, hanno rilasciato diverse interviste in cui raccontano le loro verità e, poi, Harry ha pubblicato Spare. (ilmessaggero.it)