Il capitano del Barletta sviene mentre gioca I suoi «tifosi»: muori Vd

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

BARLETTA – La squadra ha tradito le aspettative di inizio stagione e, per gli ultrà, i giocatori non meritano alcuna pietà. "Devi morire" è stato il coro folle, scandito tre volte, che si è levato dal settore ospiti dello stadio Mannucci dove erano sistemati i ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

A seguito di uno scontro di gioco con il proprio portiere, il capitano del Barletta Fabrizio Di Bella è svenuto ... (Datasport)

(ANSA) – BARLETTA, 7 APR – In processione sotto la curva deipropri tifosi per chiedere scusa ai supporter dopo la sconfitta:così i giocatori del Barletta. (euronews)

La Lega Pro ha emesso un comunicato su quanto accaduto durante la gara tra Pontedera e Barletta con il capitano biancorosso oggetto di cori da parte dei propri tifosi. (TuttoCalciatori.Net)

(ANSA) – PONTEDERA (PISA), 7 APR – Cori di disprezzo e non solo,ieri a Pontedera, da parte degli ultrà del Barlettaall'indirizzo del capitano della propria squadra, Fabrizio DiBella, svenuto in campo in seguito a uno scontro di giocodurante il match con la ... (euronews)

I manuali del nuovo HP Spectre 13 Pro ci rivelano un ultrabook professionale con un elevato livello di accessibilità ed espandibilità. (Notebook Italia)

PONTEDERA (PISA) - Cori di disprezzo e non solo, ieri a Pontedera (Pisa), da parte degli ultrà del Barletta all'indirizzo del capitano della propria squadra, Fabrizio Di Bella, svenuto in campo in seguito a uno scontro di gioco durante il match con la squadra di ... (Corriere dello Sport.it)