"La squadra di Nesta in trasferta gioca bene"

Quotidiano Sportivo SPORT

"La Reggiana? Una squadra che ha fatto bene in trasferta e che a tratti esprime un buon calcio". Descrive così i granata il tecnico del Palermo Michele Mignani, che prosegue. "Ha vinto a Venezia, dovremo essere bravi in entrambe le fasi. Loro giocano con un 3-4-2-1, con una punta, due trequartisti e due esterni che giocano molto larghi. Per questo ti costringono ad allargare le maglie e dovremo essere bravi a interpretare la partita". (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Dopo tre pareggi di fila, arriva la prima sconfitta del Palermo targato Mignani – uscito dal campo sotto i fischi di 20mila tifosi (circa) – che cade in casa colpito dalla rimonta della Reggiana di Nesta. (Stadionews.it)

In tanti la penseranno così, visto che la squadra di Nesta ha battuto il Palermo per 1-2 fuori casa e si è avvicinata alla salvezza aritmetica a quota 43 punti. È la scritta di uno striscione che si solleva dal settore ospiti del Renzo Barbera, dove oggi c'erano i tifosi della Reggiana (più di 300). (GianlucaDiMarzio.com)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

La partita sembra quella giusta contro una Reggiana in caduta libera, pericolosamente vicina alla zona playout. (Stadionews.it)

PALERMO – “Abbiamo fatto secondo me un buonissimo primo tempo, con alcune occasioni potenziali, magari non nitide, in cui poter fare il 2-0. Nella ripresa siamo partiti bene e poi loro hanno trovato, diciamo casualmente, i due gol. (Livesicilia.it)

"Stavamo crescendo, c’è stata una sconfitta. Quando si perde bisogna riconoscere i meriti dell’avversario. Risultato frutto di episodi. Non dobbiamo buttarci giù, il nostro campionato non finisce oggi anzi. (Tutto B)