Velletri, uomo si impicca in casa

Latina24ore.it INTERNO

Un uomo di 52 anni si è impiccato all’interno della propria abitazione a Velletri, in provincia di Roma. A quanto si è appreso, l’uomo, che soffriva di crisi depressive, aveva perso il lavoro da circa un anno. A dare l’allarme è stato il fratello. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia... (Latina24ore.it)

Su altre fonti

Beni immobili ed attività commerciali per un totale di 2 milioni di euro sono stati sequestrati ieri mattina dalla Sezione Operativa della Direzione Investigativa Antimafia [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Il presidente di Confindustria Taranto, Luigi Sportelli Nessun “processo” di Confindustria Taranto nei confronti del Presidente di Confindustria Puglia: il presidente Luigi Sportelli ribadisce la posizione dell’associazione jonica rispetto alla legge regionale sulle emissioni inquinanti e sulla polemica... (Informare Puglia)

TERAMO - Sbarca a Teramo per la prima volta la "Festa dell'Energia" di Estra. La Festa è l'evento conclusivo del progetto Energicamente. (Il Corriere d'Abruzzo)

«Diversi impegni istituzionali purtroppo non mi permetteranno di essere fisicamente vicino ai 225 lavoratori della Miroglio che martedì 5 giugno saranno ad Alba per esprimere, [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

L’azione della DDA di Lecce che ha portato alla luce un vasto giro legato allo sfruttamento della manodopera nelle campagne di Puglia e di altre regioni meridionali, rappresenta uno straordinario contributo all’affermazione della legalità, condizione essenziale per lo sviluppo del [... (Informare Puglia)

Nel pomeriggio di ieri, si è costituito presso la Stazione Carabinieri di Siderno (Rc) Francesco Antonio Sgambelluri, 31 anni, di Siderno, imprenditore edile, il quale risultava... (Infomessina)