Unioni civili alla prova dell'aula, incognita voto segreto

Rai News INTERNO

10 febbraio 2016 Le votazioni iniziano oggi nell'Aula del Senato e il testo affronta subito l'incognita voto segreto. Ma saranno tanti, secondo le stime circa una cinquantina, i voti segreti sul ddl Cirinnà. Intanto il primo scoglio: 74 senatori hanno ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

In Italia la stepchild adoption è già possibile. Era figlia biologica di una delle due madri, l’aveva avuta all’estero con la procreazione eterologa assistita, il Tribunale accolse l’istanza per ottenere l’adozione della b... (La Stampa)

Ultimo aggiornamento: 10-02-2016 13:01. Roma, 10 feb. (Sardegna Oggi)

Uno dei tre emendamenti al ddl sulle unioni civili sui quali il Pd lascerà libertà di coscienza ai propri senatori sostituisce la stepchild adoption con ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

Roma, 10 feb. (AdnKronos) - "Libertà voto necessaria per tre emendamenti che rappresentano tre grandi filoni di intervento". (Sardegna Oggi)

(AdnKronos) - L'assemblea del gruppo Pd si esprimerà con un voto sulla proposta del presidente Luigi Zanda di lasciare libertà di coscienza su 3 emendamenti: Lepri su affido rafforzato, il 5.6000 di Guerra che attribuisce adozione piena ... (Sardegna Oggi)

Di che cosa parliamo quando diciamo, sbrigativamente, «utero in affitto»? Di quale giro d’affari, di quali sofferenze, di quale modello genitoriale? E, soprattutto, è ancora possibile immaginare di fermare un processo globale che non solo è pienamente in atto, ma che, sommandosi alla procreazione medicalmente assistita, riguarda già milioni di pers... (La Stampa)