Napoli, Meret: "Concretizzato poco, ma rimane la prestazione positiva. Testa al futuro"

Napoli, Meret: Concretizzato poco, ma rimane la prestazione positiva. Testa al futuro
TUTTO mercato WEB INTERNO

Napoli, Meret: "Concretizzato poco, ma rimane la prestazione positiva. Testa al futuro" Il portiere del Napoli Alex Meret ha parlato ai microfoni di Sky dopo il 2-2 casalingo contro la Roma. E' arrivata la reazione, ma è finita soltanto pari: cosa è mancato? "Non siamo stati attentissimi sull'occasione del calcio d'angolo. Eravamo riusciti a ribaltarla dopo il loro rigore, facendo una grandissima partita creando tanto e concretizzando poco. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli rallenta la corsa della Roma. Nel match del "Maradona", valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A, le due squadre non vanno oltre un pareggio per 2-2, condito da gol e tante emozioni. (La Provincia di Cremona e Crema)

Finisce 2-2 il posticipo delle 18:00 della 34° giornata tra Napoli e Roma . Ai gol dei padroni di casa di Oliveira e Osimhen rispondono il rigore di Dybala e la rete nel finale di Abraham , a digiuno da quasi un anno. (LAROMA24)

Aurelio De Laurentiis al termine della gara Napoli-Roma si è recato negli spogliatoi della squadra azzurra. (AreaNapoli.it)

Napoli-Roma, pagelle Eurosport: Jesus è un disastro, Olivera e Osimhen i migliori

Napoli-Roma 2-2RomaSvilar 7: bravo in uscita ma provvidenziale tra i pali, prima su Kvara, poi su Osimhen e Lobotka. Sfortunato sul gol del pareggio napoletano, quando devia la conclusione di Olivera. (Calciomercato.com)

Si rivede finalmente un buon Napoli, davanti al pubblico del Maradona: la squadra di Francesco Calzona pareggia contro la Roma (2-2) e dà segnali di miglioramento rispetto alle uscite stagionali precedenti. (AreaNapoli.it)