Colbrelli è senza confini: campionissimo d’Europa

Colbrelli è senza confini: campionissimo d’Europa
Brescia Oggi SPORT

A Trento Colbrelli ha centrato la doppietta stagionale, vincendo a Trento il titolo continentale dopo essersi laureato campione italiano a Imola il 20 giugno.

Vincere una corsa ciclistica che assegna il titolo europeo è difficile.

Ieri è stato l’unico a rispondere per le rime al talento belga, destinato a riscrivere la storia del ciclismo mondiale

Ottenerla a pochi chilometri da casa e da favorito lo è ancora di più. (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Ciclismo, Europei Trento 2021: trionfo finale per l’Italia, che guarda ai Mondiali con fiducia. by Michele Muzzarelli. Ciclismo, Mondiali 2020 - Foto Andrea Miola. Chiusura da sogno agli Europei di Trento 2021 per l’Italia, che festeggia il trionfo di Sonny Colbrelli nella prova in linea maschile. (Sportface.it)

Ciclismo. Ciclismo, Europei di Trento - Trentin spacca in due la corsa e Colbrelli si tinge d'oro: il meglio in 220''. CICLISMO, EUROPEI - Per la 4a volta consecutiva, l'Italia conquista l'Europeo di ciclismo. (Eurosport IT)

Un ringraziamento viene dunque espresso al Comitato organizzatore, che ha operato in stretta sinergia con Trentino Marketing e Comune di Trento. Con la vittoria di Sonny Colbrelli l’italia vince la competizione europea per la quarta volta consecutiva: Colbrelli infatti succede a Giacomo Nizzolo, Elia Viviani e Matteo Trentin (la VOCE del TRENTINO)

Ciclismo, Europei 2021: Sonny Colbrelli strepitoso, Italia eccezionale. Altra perla continentale per gli azzurri

Di seguito, il video con i migliori momenti della gara L’Azzurro ha chiuso vincendo una tiratissima volata con il belga Remco Evenepoel, che più volte aveva messo tutti in difficoltà con i suoi strappi, ma Colbrelli è stato stoico, compiendo un’autentica impresa. (Sportface.it)

Il capitano sarà Wout Van Aert che sta andando fortissimo, faremo di tutto per aiutarlo a vincere la maglia arcobaleno» Se dovesse vincere anche il mondiale, poi in corsa non avremmo maglia di campione europeo e maglia di campione italiano, sarebbe noioso. (TUTTOBICIWEB.it)

Negli ultimi due giri è salito in cattedra però Colbrelli, che in questo 2021 è esploso definitivamente, togliendo via parecchi dubbi ed entrando in un’altra dimensione Uno schema tattico perfetto, un leader eccezionale che non ha sbagliato davvero nulla, con una condizione mostruosa che lo ha trascinato verso il trionfo. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr