Oroscopo di venerdì 19 novembre: le stelle di questa giornata

Oroscopo Più CULTURA E SPETTACOLO

Bilancia – Questo venerdì lo stelle dicono che l’amore sarà nell’aria per te in giornata.

Cercate di essere più riservati in amore in questo venerdì.

Oroscopo di venerdì 19 novembre: le stelle di questa giornata. Ariete – Aprirai la tua mente in questo venerdì per condividere le tue filosofie e idee con gli altri e troverai uno spirito affine.

Scorpione – In questo venerdì una persona si mostra particolarmente fastidiosa e vi darà del filo da torcere : prendete tutto con filosofia e non agitatevi troppo. (Oroscopo Più)

Ne parlano anche altre testate

Gemelli – Questa giornata di lunedì andrà bene all’inizio, ma sarà un po ‘frenetica in seguito. Sarà un grande giorno per te oggi! (Oroscopo Più)

Sperperare può essere divertente, ma sta causando una pressione inutile sui fondi della tua famiglia e devi prenderne coscienza. Questo può essere correlato all’apparizione di un nuovo amico, alla ricomparsa di uno vecchio o di qualche situazione al lavoro (Oroscopo Più)

Provare per credere! Argomento del contenzioso favori e prestiti che qualcuno reclama in onore a simili episodi scambiati nel passato e qualcun altro invece rifiuta perché le condizioni socio-economiche nel frattempo sono mutate e le possibilità attuali non sono più quelle di allora. (Io Donna)

Vergine – Questo venerdì vedrai che non importa quanto siano pratici e utili i tuoi suggerimenti, le persone continueranno a rifiutarli anche oggi. Oroscopo di venerdì 26 novembre: per tanti segni sarà un giorno favoloso. (Oroscopo Più)

Paolo Fox è considerato uno dei migliori astrologi nel panorama italiano. Scopriamo il segno con maggior fortuna e gli aspetti dedicati all’amore, al lavoro e alle vicissitudini di questo venerdì 26 Novembre 2021. (ZON.it)

Leggi anche l'Oroscopo di domani per il Sagittario e per tutti i segni Oroscopo di Barbanera di oggi. Sagittario. In coppia la forza della vostra relazione si fonda sul dialogo. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr