Zaniolo: 'C'è un campione con il quale sogno di giocare. La Premier? Bella e affascinante'

AreaNapoli.it SPORT

Sogni per il futuro e calciatori con i quali gli piacerebbe giocare: "Ci sono tanti campioni con cui mi piacerebbe giocare

Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni intervenendo a Clubhouse.

Si è parlato di recupero, derby e futuro.

Quindi un passaggio sul derby perso dalla sua Roma contro la Lazio: "Io da solo non potevo fare niente, un giocatore non fa la squadra, potevo essere un'arma in più. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Il centrocampista della Roma, ancora fuori dopo l'ennesima operazione a cui si è sottoposto, è tornato a parlare dell'ultimo derby perso dai giallorossi: "Se sarebbe cambiato qualcosa con me in campo? In alcune partite di sbaglia: al derby ha sbagliato Ibanez, ma come è capitato a lui può capitare ad altri". (La Lazio Siamo Noi)

"Tra un mese torno in campo, ad aprile sarò a pieno regime”. Si può dire che la squadra con più elementi a disposizione può fare meglio” (TUTTO mercato WEB)

In Serie A Milan Skriniar: è forte da tutti i punti di vista. Ad aprile torno a pieno regime: ho bisogno di ancora un mese di allenamenti. (LAROMA24)

In alcune partite si sbaglia: al derby ha sbagliato Ibanez, ma come è capitato a lui può capitare ad altri. E’ forte, veloce e ha tempismo. (ForzaRoma.info)

SULLA PREMIER LEAGUE - "La guardo spesso, è un gioco più fisico e veloce rispetto alla Serie A. 7 Intervenuto su Clubhouse , Nicolò Zaniolo ha parlato del suo recupero: "Procede bene, da 2-3 giorni lavoro in campo. (Calciomercato.com)