FOTO | Turbolenza “killer” in aereo, un morto e diversi feriti sul volo Londra-Singapore

Quotidiano di Sicilia ESTERI

Una turbolenza durante il volo LondraSingapore ha costretto il pilota dell’aereo a un atterraggio di emergenza a Bangkok, in Thailandia: c’è un morto. Il terribile episodio è avvenuto sul volo SQ321 della Singapore Airlines. Turbolenza killer sul volo Londra – Singapore, un morto Una persona è morta e diverse altre sono rimaste ferite dopo la terribile turbolenza incontrata dai passeggeri del volo intercontinentale SQ321, partito dall’aeroporto di Heathrow lo scorso lunedì. (Quotidiano di Sicilia)

Su altri media

Una persona è morta e diverse altre sono rimaste ferite a bordo di un volo della Singapore Airlines in seguito a «gravi turbolenze» durante un volo da Londra a Singapore, che è stato fatto atterrare oggi all'aeroporto di Bangkok, in Thailandia (L'Unione Sarda.it)

Una persona è deceduta e diverse altre sono rimaste ferite (almeno 30) su un volo della Singapore Airlines proveniente da Londra, colpito da forti turbolenze. Dati del volo (BlogSicilia.it)

E' di un morto e oltre trenta feriti il bilancio delle forti turbolenze che hanno interessato il volo della Singapore Airlines in viaggio da Londra a Singapore. L'aereo, un Boeing 777-300ER, è stato dirottato verso Bangkok ed è atterrato alle 15 e 45 ora locale. (OKMugello - News dal Mugello)

Il Boeing 777-300ER ha deviato la rotta per atterrare su Bangkok dove e' arrivato alle 15:45 locali. A bordo c'erano 211 passeggeri e 18 membri dell'equipaggio. (La Stampa)

Il volo SQ321 della Singapore Airlines da Heathrow è poi atterrato a Bangkok. Ci sono anche molti feriti ROMA – Una persona è morta e altri passeggeri sono rimasti feriti dopo una grave turbolenza su un volo da Londra a Singapore. (Dire)

Una violenta turbolenza ha colpito il Boeing 777-300ER partito da Londra e diretto a Singapore che sarebbe dovuto atterrare all'aeroporto di Changi alle 18:10, orario locale. Il velivolo è rimasto intrappolato in una tempesta aerea nel momento... (La Lazio Siamo Noi)