Creval, CdA: apprezzato incremento offerta Credit Agricole, ma non è ancora adeguata

QuiFinanza ECONOMIA

Inoltre, fa notare il board del Credito Valtellinese, l’offerente ha subordinato il pagamento di tale corrispettivo addizionale al raggiungimento di una soglia molto alta del capitale sociale dell’emittente (tra l’altro maggiore della soglia a cui l’offerente ha condizionato l’efficacia dell’offerta pari a 66,67%, parzialmente rinunciabile fino al 50% + 1 azione creval) rendendo, pertanto, incerto il riconoscimento di tale componente incrementale di corrispettivo”

editato in: da. (QuiFinanza)

Su altri giornali

Nella giornata di oggi sono state apportate circa 10,5 milioni di azioni, per un totale di circa 26 milioni. Creval: adesioni all'opa Credit Agricole salgono a 37,9% del capitale. (Il Sole 24 ORE)

Un risultato insufficiente per la buona riuscita dell'operazione, malgrado lo sforzo già profuso pochi giorni fa per migliorare la proposta. L'Agricole ha così deciso di venire incontro alle richieste, depennando questa condizione d'efficacia. (Milano Finanza)

A poche ore dalla scadenza dei termini temporali utili per aderire all'opa sul Credito Valtellinese, Crédit Agricole Italia rimette mano alla propria offerta ritoccandone ulteriormente le condizioni. Di qui la decisione di rivedere ancora le condizioni dell'offerta. (Milano Finanza)