ULTIM’ORA – Problemi in Juve Milan: infortunio inaspettato

ULTIM’ORA – Problemi in Juve Milan: infortunio inaspettato
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Juventus-Milan è il big match di questo sabato di Serie A ma oltre ai calciatori espulsi nel derby, la gara avrà un altro giocatore che non potrà disputare la partita. Juventus-Milan è la gara sulla quale sono posti i riflettori di giornata, i rossoneri e i bianconeri portano avanti una rivalità storica. Nonostante il reciproco rispetto delle due compagini l’un l’altro, sarà una gara dove i calciatori non andranno a ritrarre la gamba in nessun intervento. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Di fronte la Juventus infatti si troverà un Milan che sperava di essere più competitivo, sia in campionato che in Europa . La squadra guidata da Stefano Pioli arriva poi a Torino col morale sotto i tacchi dopo aver consegnato matematicamente lo scudetto all’Inter nell’ennesimo derby perso contro i nerazzurri sotto la gestione del tecnico emiliano. (Tuttosport)

Probabile formazione Verso Juve-Milan: Musah terzino destro, Adli favorito su Bennacer (Milan News)

"È sempre Juventus-Milan, una partita bella da giocare. Massimiliano Allegri, allenatore bianconero, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match fra Juventus e Milan, valido per la 34esima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE, l’Eintracht riscatterà Ekitike dal PSG: la nota

Da notte dopo l’esame, sapendo pure che il successivo non è proibi- tivo, anzi. Su Corsera: "Allegri sorride e punta al Max". (Tutto Juve)

La sfida con il Milan, pur non decisiva per il titolo, mantiene un fascino immutato nel tempo e impermeabile ai risultati più o meno convincenti delle protagoniste e si conferma un evento di respiro internazionale. (Tutto Juve)

UFFICIALE EINTRACHT EKITIKE – Questo il comunicato dei teutonici: “Hugo Ekitiké è arrivato all’Eintracht con un totale di 13 gol in Ligue 1 per Stade Reims e Paris Saint-Germain. Il club tedesco ha infatti deciso di acquisire definitivamente il cartellino del giovane attaccante dal PSG. (Europa Calcio)