La serie sul “Signore degli Anelli” ha svelato il suo cast

Si trovano già in Nuova Zelanda, copione in mano, intenti a ripassare la loro parte - parola dei produttori - gli attori scelti da Amazon per la serie de "Il Signore degli Anelli".

«Sono un gruppo davvero eccezionale», hanno dichiarato i responsabili e scrittori della serie J.D.

Aramayo lo avete già visto ne "Il Trono di Spade" (interpretava Ned Stark da giovane) mentre Boniadi in "Homeland" e "Alla fine arriva mamma". (Ticinonline)

La notizia riportata su altri giornali

Payne e Patrick McKay, gli showrunner della serie de Il Signore degli Anelli, hanno detto che il cast è stato scelto scovando i migliori talenti del mondo, un gruppo che crescerà e si espanderà col passare delle stagioni. (Multiplayer.it)

Successivamente sono stati confermati ben 15 attori protagonisti del film, anche se alcuni personaggi con ruoli chiave saranno rivelati successivamente. Vernon Sanders ha dichiarato:. La passione per l’opera di Tolkien che si respirava durante le sedute di lettura era veramente forte. (Lega Nerd)

La serie è attesa per il 2021, in occasione dei 20 anni dall’uscita del film numero 1 del franchise cinematografico, La compagnia dell’Anello. Gli showrunner saranno John D. Payne e Patrick McKay (Godzilla vs King Kong, Star Trek 4), che hanno così commentato il cast. (Wired.it)

Dopo aver scoperto che sarà Robert Aramayo – ovvero l’interprete del giovane Ned Stark ne Il Trono di Spade – a prestare il volto al protagonista de Il Signore degli Anelli dopo l’abbandono di Will Poulter, oggi veniamo a conoscenza anche degli altri nomi che comporranno il cast dello show. (Best Movie)

Il Signore degli Anelli, ecco il cast completo della serie TV Amazon! Tutto sembra ormai pronto a partire per la serie Amazon ambientata nel mondo de Il Signore degli Anelli e delle opere di J.R.R. (Orgoglio Nerd)

Tolkien Il Signore degli Anelli. "Dopo aver intrapreso una ricerca estesa a livello globale, siamo finalmente lieti di rivelare il primo gruppo di brillanti artisti che prenderà parte alla serie di Amazon The Lord of the Rings", hanno dichiarato gli ideatori e showrunner J. (ComingSoon.it)