Gazzeta - Spalletti prepara la 'variabile Mertens': questo il piano per Dries

Tutto Napoli SPORT

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive così sull'attaccante belga, che nelle idee del tecnico dovrà rivestire un ruolo molto importante nel cammino del Napoli ora che ha recuperato dall'infortunio.

E Spalletti è affascinato dalle qualità sia di leader nello spogliatoio sia di attaccante del belga

"Dries - ieri ad Amsterdam per un paio di giorni di vacanza con la moglie Kat - è rinfrancato e pronto a dare il suo contributo. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

La Gazzetta Aggiunge: “Mertens, per Spalletti, è un’arma in più sui calci da fermo e ha notevole intesa con Insigne e anche affinità con Politano (e Lozano) Intende sfruttarlo come prima punta (a gennaio, con la Coppa d’Africa, senza Osimhen diventerà indispensabile) ma anche per farlo agire dietro il nigeriano, oggi insostituibile per il suo eccellente rendimento”. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

ries e Kat con gli amici in Olanda. Selfie con gli amici in barca per Dries Mertens, attaccante del Napoli e sua moglie Kat. Lo scatto è stato pubblicato su Instagram. (Napoli Magazine)

Chi l'ha detto che stare in equilibrio su una sola gamba è solo un gioco da bambini? E non si tratta di un banale esercizio solo perché non si usano altri strumenti (Informazione Oggi)

Intende sfruttarlo come prima punta (e a gennaio senza Osimhen diventerà indispensabile) ma anche per farlo agire dietro il nigeriano, oggi insostituibile per il suo eccellente rendimento. Per far questo a volte potrebbe essere utile una mediana più incontrista e il recupero del tedesco Demme può essere un’ottima alternativa in questo senso” (IlNapolista)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive così sull'attaccante belga, che nelle idee del tecnico dovrà rivestire un ruolo molto importante nel cammino del Napoli ora che ha recuperato dall'infortunio. (Tutto Napoli)

"La variabile Mertens è la novità che sta preparando Luciano Spalletti per rendere il suo Napoli sempre più imprevedibile in fase offensiva senza togliere l’equilibrio nelle due fasi che consente alla squadra di essere anche la migliore difesa del torneo con soli tre gol subiti". (SpazioNapoli)