Inter: incontro con Dybala, le ultime sulla trattativa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Inter: incontro per Dybala. Secondo le ultime notizie di mercato, ieri mattina Paulo Dybala avrebbe incontrato i dirigenti dell’Inter a Villa Bellini a Somma Lombardo.

Secondo quanto rimbalza dall'Argentina, anche la Roma sarebbe pronta a formulare una proposta ufficiale all'agente di Paulo Dybala

I nerazzurri sarebbero ad oggi in pole per prendere il calciatore della Juventus in scadenza il 30 giugno. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Per Alexis Sanchez sembra ormai essere arrivata al capolinea l’avventura con l’Inter. Il che permetterebbe ai nerazzurri di alleggerire il monte ingaggi e allo stesso Sanchez di accasarsi in un’altra squadra (Inter-News)

Attenzione all’Atletico, che sta formulando un’offerta, non ancora arrivata, e potrebbe andare su Dybala in caso di mancata permanenza di Griezmann Paulo Dybala sta decidendo il suo futuro lontano dalla Juventus dopo il mancato rinnovo. (CalcioMercato.it)

Prevedibile che nel summit di mercato di ieri si sia parlato anche di Dybala e di come verrebbe impiegato da Inzaghi nell'undici nerazzurro. L'Inter ragiona sull'operazione, Dybala è in attesa, ma con le idee chiarissime (fcinter1908)

L’offerta arriverà, e visto il dichiarato amore per i colori bianconeri, l’ipotesi inglese rimane forse la scelta più probabile Gli occhi lucidi, gli abbracci e l’amarezza per una storia finita non per volontà sua, Paulo Dybala e la Juventus si sono detti addio tra lo stupore generale e la tanta delusione dell’argentino. (Nanopress)

Parlando a Calciomercato.it, Merlo ha riporta la notizia di un'offerta della Roma per l'ormai ex Juventus: "L'unica offerta formale che c'è per Paulo Dybala è della Roma, è un contratto a lungo termine che il giocatore sta valutando. (passioneinter.com)

Ho accettato il progetto QPR perché ho capito che il mio tempo all’Inter era finito» PROGETTO QPR − Poi Julio Cesar ricorda l’addio all’Inter: «Quando ho deciso di trasferirmi al QPR, finanziariamente per me è stato fantastico, devo essere onesto. (Inter-News)