Il carabiniere della Baldissera non sapeva che la bandiera era neonazista

next INTERNO

«L’ho comprata su Internet, sono un appassionato di quel periodo storico, non sapevo che fosse un simbolo dei neonazisti», ha detto. È nato a Rieti nel 1995 ed è in ferma volontaria per quattro anni (next)

Su altre testate

Sono già partiti gli accertamenti da parte dei superiori, che hanno informato l'autorità giudiziaria militare, per la vicenda del vessillo delle ... (Zazoom Blog)

(ANSA) - ROMA, 3 DIC - "E' occupata da un giovane militare del 6° Battaglione Carabiniere 'Toscana'", la camera dove è stato esposto un vessillo rappresentante la bandiera "in uso alle forze armate Prussiane" oltre ad "altre immagini", all'interno di un locale della caserma Baldissera di Firenze... (Quotidiano.net)

Responsabile sarà giudicato dalla magistratura ordinaria (Tiscali.it)

Caserma Baldisserra, Firenze Bandiera neonazista, avviata indagine della Procura Militare Sulla esposizione della bandiera neonazista è stata avviata un'indagine da parte della Procura Militare dopo l'invio di relazioni… (Rai News)

Per il militare che ha esposto a Firenze sul Lungarno Pecori Giraldi nella camerata della caserma Baldissera del Battaglione Carabinieri Toscana la bandiera della Marina militare della Germania... (Il Messaggero)

La bandiera del Secondo Reich appesa in una camerata, le accuse di botte a immigrati e il processo per abuso sessuale nei confronti di 2 ragazze Usa a Firenze. (Lettera43)