Salvini e il vincolo Deficit/Pil: "Sforare il 3%? Non solo si può ma si deve". Di Maio: "Basta sparate pesano sullo spread"

Repubblica.it INTERNO

ROMA - Matteo Salvini torna a minacciare uno sforamento dei parametri europei sui conti pubblici. "Sforare il vincolo Ue Deficit/Pil del 3%? Non si può, ma si deve. Il 26 si vota per l'Europa. È fondamentale che gli italiani ci diano una mano a cambiare questa Europa mettendo al centro i diritti e… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - ROMA, 14 MAG - "Ma quale sintonia! Con un partito che pensa solo di alzare lo stipendio dei parlamentari e i vitalizi. Lo ha detto il vicepremier Luigi Di Maio al… (Agenzia ANSA)

Me ne fregherò dei vincoli europei». Il leader della Lega: «C’è troppo da fare. (Corriere della Sera)

Nel primo anno di governo Lega-Cinque stelle, lo spread è tornato in fibrillazione. (Il Sole 24 ORE)

Il tentativo di scavare un solco tra i due elettorati per arginare l'ascesa di Salvini ed evitare un... (Corriere della Sera)

Il M5s mette in guardia sul rischio spread e chiede all'alleato un vertice chiarificatore. "I due vicepremier non si parlano", dice Giorgetti , parlando di uno "stato di litigiosità evidente a tutti" (AGI - Agenzia Italia)

Il ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio, e il ministro della Salute, Giulia Grillo, in conferenza stampa al Senato ‘Basta nomine politiche in sanità’.... (Il Messaggero)