Love is in the air anticipazioni 13 ottobre: Ayfer tradita da Alexander

Love is in the air anticipazioni 13 ottobre: Ceren litiga con Deniz. Nel nuovo episodio di Love is in the air in onda il 13 ottobre su canale cinque alle 16:55 circa, ancora nuovi colpi di scena.

Brutto colpo per Ayfer, vediamo con le anticipazioni cosa accadrà in Love is in the air del 13 ottobre.

Ayfer tradita da Alexander. Ayfer è pronta a partire con il suo innamorato per una vacanza rilassante. (Informazione Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Ma i piani di Selin non sono solo questi, lei e Deniz, dovranno tenere sotto stretta osservazione sia Eda che Serkan. Però la notizia non destabilizza solo Eda, ma manda in confusione Serkan, che si addormenta con l’invito del matrimonio tra le mani (Informazione Oggi)

Melo però ha deciso di mettere in atto un piano: ha chiuso Selin in ufficio e in questo modo Eda si ritrova da sola alla cena insieme a Serkan. Ha intenzione di provare a risvegliare con dolcezza la memoria di Serkan, facendogli rivivere i momenti più significativi della loro storia. (Yeslife)

Love is in the Air: anticipazioni 13 ottobre, Serkan torna a ricordare. Quando e dove vedere la soap. Love is in the Air va in onda tutti i giorni alle ore 17.00 su Canale 5 (L'Occhio)

Melo agirà in questo modo con l’obiettivo di permettere ai due innamorati di trascorrere insieme una romantica serata di San Valentino senza i rispettivi partner. Melek sarà la grande protagonista dell’episodio di Love is in the air di oggi, mercoledì 13 ottobre. (Tvpertutti)

L’appuntamento con Love Is In The Air è alle 16.50 circa, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 La soap Love is in the Air è composta da 39 episodi della durata di 130 minuti. (Più Sani Più Belli)

Per scoprire cosa deciderà di fare la Yildiz, occhio all’episodio di Love is in the air di oggi, come sempre su Canale 5 a partire dalle ore 16,55 circa. Infine, occhi puntati sulla diabolica Selin che ha scoperto per caso che Eda e Deniz stanno fingendo di essere fidanzati. (Tvpertutti)