La Roma che non va mai in Porto

l'Opinione Pubblica SPORT

Dopo l'ennesimo naufragio al preliminare di Champions la Roma è sempre di più l'autentica eterna incompiuta del calcio italiano, la disfatta contro il Porto è solo l'ultima di una lunga sfilza di umiliazioni europee, ripercorriamole. Di Federico Camarin -. (l'Opinione Pubblica)

La notizia riportata su altre testate

MI INTERESSA. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Reti di Felipe (foto), Layun e Corona, espulsi De Rossi ed Emerson (rossi diretti) sono costate alla Roma l'eliminazione ai preliminari di Champions League. I giallorossi hanno perso in casa 3-0... (il mattino di Padova)

Due entrate killer di De Rossi ed Emerson Palmieri costano la Champions League ai giallorossi. Catastrofe all'Olimpico. (Sportal)

Il Crotone ospita il Genoa dell'ex Juric nell'esordio casalingo in Serie A, che andrà in scena all'Adriatico di Pescara. (GOAL )

La sentenza però arriva a inizio secondo tempo: ... La Roma costretta a retrocedere in Europa League, con tutto ciò che ne consegue anche a livello finanziario. (Mondo TiVu)

Di seguito i video gol, gli highlights e la sintesi di Roma-Porto, sfida valida per il ritorno dei playoff della Champions League 2016-17. (Al Bar Sport)