Roma-Juventus, previsti quasi 64mila tifosi: 56° sold out dell’era Friedkin

ForzaRoma.info SPORT

La battuta d'arresto in Europa League non frena la voglia di Roma dei tifosi giallorossi. Domenica allo stadio Olimpico arriva la Juventus e sarà una partita fondamentale per continuare la rincorsa al quinto posto. Sono previsti quasi 64mila spettatori e sarà il 56esimo sold out dell'era Friedkin. I romanisti rispondono presente. Inoltre da oggi sono in vendita anche i biglietti per la partita contro il Genoa (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Le probabili formazioni e dove vedere in tv Roma-Juve, gara valida per la 35ª giornata di Serie A, in programma domani 5 maggio alle ore 20:45 presso lo Stadio Olimpico. (JMania)

Questa squadra è abituata, dobbiamo essere pronti a fare altre grandi partite. Questo è il bello e il brutto di arrivare in fondo in Europa. (Tutto Juve)

Dopo mesi trascorsi in una sorta di stato di grazia collettivo, pensando se fosse più importante puntare sul campionato per ottenere il 5° posto o cullare piuttosto il sogno della coppa, la serataccia di giovedì è stata come una secchiata di acqua gelida in viso. (LAROMA24)

"Oggi faremo altre analisi sulla condizione fisica, con qualche problemino dopo l'ultima partita. Difficile preparare una gara da giovedì a domenica, sia dal punto di vista tattico, tecnico, che fisico ma questa squadra è abituata ad andare fino in fondo in Europa, da diversi anni. (Voce Giallo Rossa)

L'allenatore dei giallorossi è intervenuto quindi in conferenza stampa per presentare la partita. (GianlucaDiMarzio.com)

"Oggi faremo altre analisi della condizione fisica. C'è qualche problemino che ci portiamo dietro dal giovedì. Ma noi siamo una squadra abituata, sono anni che facciamo percorsi lunghi in Europa. Ora dobbiamo fare altre grandi partite. (Fantacalcio ®)