De Rossi rinnova con la Roma, tifosi in festa sui social: «Ora comprate calciatori per la Champions»

ilmessaggero.it SPORT

La notizia è arrivata: Daniele De Rossi sarà il futuro allenatore della Roma. Il contratto di soli sei mesi stipulato lo scorso gennaio, è stato prolungato per tempo ancora da definire (i dettagli nei prossimi giorni). Dan e Ryan Friedkin, però, hanno voluto dare l’annuncio il giorno stesso del ritorno dei quarti di finale di Europa League in cui l’accesso alla semifinale è ancora in ballo. Non solo, i giallorossi non sono nemmeno così sicuri di giocare la prossima Champions League (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle scorse ore la società giallorossa ha annunciato la permanenza di DDR tramite una lettera di Dan e Ryan Friedkin: "Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell'AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro. (Tutto Juve)

Ma quella frase, usata ad arte da Sean Penn nel film Into the Wild, oggi ce la teniamo stretta. Difficile esserlo pienamente quando c’è una tensione tale prima di una gara così importante come quella di stasera col Milan. (ForzaRoma.info)

Daniele De Rossi resterà alla Roma anche il prossimo anno. Nelle scorse ore la società giallorossa ha annunciato la permanenza di DDR tramite una lettera di Dan e Ryan Friedkin: "Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell'AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro. (TUTTO mercato WEB)

La Roma nelle scorse ore ha annunciato la permanenza di Daniele De Rossi anche per il prossimo anno, con la famiglia Friedkin che dopo un colloquio col tecnico ha preso la decisione improntata sulla c (TUTTO mercato WEB)

Nel giorno di Roma-Milan, la partita che può regalare alla squadra, alla società e alla città la quinta presenza consecutiva nelle semifinali di una competizione europea, arriva un annuncio che ha la forza di slegare la decisione presa dal risultato di oggi e anche dal piazzamento finale in campionato. (Adnkronos)

La vigilia del Milan: Pioli indica la via Orsato, che dolore! Colpito da una pallonata (Sport Mediaset)