Ilary Blasi senza freni “Non lo dico per vanto ma sono sempre stata …”

Ilary Blasi senza freni “Non lo dico per vanto ma sono sempre stata …”
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

La risposta di Ilary non è tardata ad arrivare e pare che la conduttrice sia stata piuttosto categorica nel dire che il Grande Fratello vip non le manca per nulla, anche perché è stata una sua scelta andare via.

Ilary Blasi sul Grande Fratello Vip “Non mi manca”. “No, non mi manca è stata una mia scelta.

Ad ogni modo, Ilary Blasi per diversi anni è stata alla conduzione di un altro reality di casa Mediaset, ovvero il Grande Fratello vip. (Baritalia News)

Ne parlano anche altri media

Ilary Blasi. A distanza di anni dalla sua lite in diretta tv con Fabrizio Corona, Ilary Blasi ha svelato alcuni retroscena sul diverbio da loro avuto (e che senza dubbio resterà nella storia del programma). (Yahoo Notizie)

La conduttrice Mediaset si racconta a cuore apertissimo. Ilary Blasi si confessa a cuore aperto. Dagli esordi quasi per caso al successo che colma l’ambizione, dal matrimonio con Francesco Totti e la nascita dei fgili alle rivalità con le colleghe fino alla fede e ai ritocchi… – | VIDEO. (OGGI)

opo la conclusione dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, la conduttrice Ilary Blasi è già pronta per guardare al futuro. La speranza di tornarci - ha detto in un'intervista a Il Fatto Quotidiano - con un ruolo più importante c’è, Sanremo è sempre Sanremo. (Corriere dello Sport.it)

Ilary Blasi: Ritocchini? Non me la prendo per le critiche

Grazie Ilary per tutta l’ispirazione che ci hai dato con questa edizione dell’Isola! In fatto di stile, Ilary ci ha regalato innumerevoli lezioni (e anche tanti attimi di sana invidia!) (Yeslife)

Poi Ilary Blasi ha aggiunto: “Quando fai questo tipo di lavoro sei in vetrina e lesono legittime. L’ottimismo di Ilary Blasi. Nonostante il successo, la bionda conduttrice è sempre rimasta una persona semplice e schietta. (LaPresse)

Ilary Blasi su Massimiliano Rosolino. Ilary Blasi ha rilasciato un’intervista a Il Fatto Quotidiano, e ha parlato dell’isola ma anche di tante altre cose. Ilary Blasi sempre nell’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano Magazine ha spiegato come mai, nonostante la grandissima amicizia che la lega a Silvia Toffanin lei non la nomini mai (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr