Pitbull aggredisce due donne nel Napoletano

Il Ponente INTERNO

Un pitbull ha azzannato e ferito due donne in via Innamorati, a Giugliano. L'episodio è accaduto oggi intorno a mezzogiorno nel giardino di una villetta dove il cane vive. La madre dell'amica 17enne, una 50enne proprietaria dell'animale, ha tentato di ... (Il Ponente)

Su altre testate

Ben nove cani avvelenati in Via Apriliana e la segnalazione giunge dai residenti della lunga strada alle porte della città. Le spiegazioni per simili gesti infami sembra... (IlCorrieredellaCitta.com)

Da una prima ricostruzione la giovane era andata a trovare la figlia della proprietaria del cane e appena ... (Rosa Rossa)

Subito è intervenuta la madre dell'amica, una donna di 50 anni proprietaria del cane ... Il pitbull le si è avventato contro quando è entrata nel giardino, mordendole gambe e braccia. (Molisedoc.com)

In via degli Innamorati a Giugliano in Campania una 25enne è stata morsa dal pitbull di una sua amica, riportando profonde ferite alle braccia e alle gambe. (NapoliToday)

Il ruolo delle donne nella costruzione di quella che è la comunità carpigiana di oggi è ben noto e ricosciuto. (Bologna 2000)

Si è svolta il 28 maggio, a Napoli, in via Santa Teresa degli Scalzi 36, la sfilata delle ragazze non vedenti dell’Istituto “Paolo Colosimo”. Modelle per un giorno, le ragazze “non vedenti” hanno indossato abiti donati... (Vesuviolive.it)