Battlefield 2042 con l'ultima patch rimuove la playlist da 128 giocatori

Modifica impostazioni cookie. "Durante la revisione di Breakthrough, abbiamo notato che la versione da 64 giocatori rappresentava un'esperienza più tattica", ha scritto DICE

Ci sarà ancora una playlist Conquest da 128 giocatori (la modalità "principale" di Battlefield, in quanto è l'originale), ma lo sviluppatore DICE ha deciso che Breakthrough sarà più divertente anche senza un così grande numero di giocatori. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altri media

Tra le novità della patch di domani c'è la rimozione della modalità Sfondamento a 128 giocatori, ritenuta meno "tattica" di quella da 64 utenti. La motivazione è che gli sviluppatori ritengono l'esperienza della variante da 64 giocatori più tattica. (Multiplayer.it)

Per compensare, verranno leggermente ridotti i vantaggi apportati al rinculo dai complementi;. Tramite un post sul sito ufficiale di Battlefield 2042, ha annunciato che l’update 4.1 sarà disponibile dalle 10:00 italiane di oggi, giovedì 19 maggio e che la Stagione 1 di Battlefield 2042 prenderà ufficialmente il via a inizio giugno. (Lega Nerd)

Dopo numerosi feedback dalla community e altrettanti update, ci avviciniamo al rilascio della Stagione 1, vero crocevia del titolo. Modifica impostazioni cookie. (Eurogamer.it)

Tutte le nuove armi, veicoli e gadget danno ai giocatori la libertà di essere strategici e creare momenti sbalorditivi, esclusivi di questo campo di battaglia. (Webnews.it)