Genoa da impazzire: sotto 2-0 a Cagliari, ne segna 3 in 20’ con doppietta di Fares

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma c’è ancora un brivido: Cambiaso sbaglia una cosa: un appoggio di testa, Joao potrebbe salvare la frittata, ma calcia alto

Minuto 24 e su angolo di Rovella Fares, creato alla Spal da Semplici, anticipa Joao Pedro.

Il Cagliari ha Keita al primo test e deve toglierlo, ma Semplici in panca ha solo Farias.

Il Genoa fa poco o nulla.

Joao segna in fuorigioco, ma poi segna davvero perché Marin parte al sua maniera, serve Keita e Sabelli cade in trappola buttandolo giù. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

I restanti voti di Cagliari-Genoa, della 3^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app. Voti fantacalcio Cagliari-Genoa 3^ giornata: Top & Flop. TOP. www.imagephotoagnecy. (FantaMaster)

Dopo la brutta sconfitta rimediata nella gara di ieri contro il Genoa, ospite del programma Vidoelina Sport ha parlato il presidente del Cagliari Tommaso Giulini. “In queste prime partite siamo andati un po’ a corrente alternata, a volte non abbiamo capito i momenti della partita (Calcio In Pillole)

Rimonta completata. Reti: 16′ Joao Pedro (Rig), 56′ Ceppitelli, 60′ Destro, 68′ Fares, 77′ Fares. (Calcio News 24)

Al netto degli alibi (tra sudamericani in volo e schiene malconce) che pur esistono, il Cagliari appare in forte ritardo. Qualcosa non quadra, e forse è bene che ce ne si stia accorgendo sin da subito, quando si è ancora in tempo per correggere la traiettoria sbilenca. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Un punto in tre partite fa scatenare qualche testata e la fantasia dei tifosi su un sostituto di Semplici osannato pochi mesi fa dopo una salvezza sofferta. Si passa da eroe a colpevole i pochi mesi: il calcio è anche questo. (Calcio Casteddu)

Mimmo Criscito ha inserito in un post su Instagram tutta la forza di volontà dei rossoblù di rimontare e vincere a Cagliari. Infine Rovella: «Vamosss» (Pianetagenoa1893.net)