Napoli, Calzona: "Siamo una squadra pulita, non stiamo bene nel caos"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

In seguito al posticipo della 35^ giornata di campionato con l'Udinese, l'allenatore del Napoli, Francesco Calzona, è interventuto ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole nel post partita. Il pareggio a fine partita da parte dell'Udinese ha estromesso aritmeticamente gli azzurri dalla corsa alla Champions. Calzona ha commentato così: "Quando trovi una linea a cinque la devi muovere, perché se no diventa un muro. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli non è andato oltre l'1-1 contro l'Udinese confermando i problemi palesati nell'arco dell'intera stagione. Gli azzurri sono estremamente vulnerabili in difesa. I partenopei, dopo essere passati in vantaggio con il solito Victor Osimhen, si sono fatti raggiungere nel finale da una rete del redivivo Success. (AreaNapoli.it)

“Siamo consapevoli che le tre partite che ci aspettano saranno tre finali da giocare al massimo, convinti che ce la possiamo fare. Anche le nostre avversarie stanno lottando per la salvezza, troveremo ambienti caldi, ma ce la vogliamo giocare fino alla fine”. (Calcio Lecce)

"Abbiamo mosso poco la linea difensiva dell'Udinese nel primo tempo, il giro palla è stato lento. Nella ripresa abbiamo accelerato siamo riusciti a creare palle gol. (SSC Napoli)

"Osimhen non basta: il solito Napoli ripreso nel recupero a Udine", scrive Il Mattino in prima pagina nell'edizione odierna (Tutto Napoli)

"Nello stadio dove lo scorso anno è arrivato lo scudetto, il Napoli non va oltre il pareggio per 1-1 contro l’Udinese di Cannavaro" analizza la redazione di Sky Sport dopo il match andato in scena in Friuli. (AreaNapoli.it)

Ma per l’attaccante “il punto è più importante del gol, ci porta più vicini al nostro obiettivo”. Isaac Success, se avesse potuto, avrebbe bucato la rete. (Udinese Calcio)