VIDEO – Bisseck accende la festa dell’Inter e guida i cori!

Inter-News SPORT

Prosegue la grande festa per il ventesimo scudetto dell’Inter, con i pullman scoperti che stanno attraversando (o stanno cercando di farlo) Milano, da San Siro verso Piazza Duomo. Su uno di questi c’è anche Yann Bisseck, che guida i cori a lui dedicati. CAPO ULTRÀ – Una stagione sicuramente indimenticabile per Yann Bisseck, arrivato dall’Aarhus (Danimarca) la scorsa estate e subito vincitore di uno storico scudetto con la maglia dell’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico degli scaligeri Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa nel postgara: “Le responsabilità sono mie, sono qui per prendere il meglio dai ragazzi. Il Verona cade in casa della Lazio dopo una brutta partita, che la squadra di Baroni poteva perdere in maniera più larga: le parole del tenico (CalcioMercato.it)

Igor Tudor, allenatore della Lazio, dopo aver battuto l'Hellas Verona è intervenuto nel post-partita ai microfoni di di DAZN: "Sono soddisfatto perché era una partita molto difficile, lo sapevamo, l'abbiamo preparata come una finale perché viene al termine di un periodo di gare ravvicinato. (Fcinternews.it)

Marco Parolo, ex centrocampista di Lazio e Parma tra le altre, ora opinionista DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria dei biancocelesti contro il Verona per 1-0: "C’è entusiasmo, come se Tudor avesse sbloccato una situazione di pesantezza. (Napoli Magazine)

"Perché no, lo abbiamo dimostrato anche quando ci abbiamo giocato contro tranne nell'ultimo derby. I derby sono partite particolari. Mattia Zaccagni , esterno offensivo della Lazio , è intervenuto ai microfoni dell'emittente televisiva al termine della vittoria contro l' Hellas Verona e tra i vari temi trattati si è soffermato sul confronto con la Roma . (LAROMA24)

Il tecnico croato vuole giocatori adatti alla sua idea di calcio e soprattutto sugli esterni andrà trovata nuova linfa dal... MANDAS 6,5: Nel finale salva il risultato sulla conclusione ravvicinata di Coppola. (La Lazio Siamo Noi)

Pedro Ledesma, attaccante della Lazio, al termine della sfida vinta contro l'Hellas Verona, è intervenuto ai microfoni di DAZN e non è mancata qualche frecciatina all'ex tecnico (dimissionario) Sarri. Queste le sue parole: "Peccato per la Coppa Italia, potevamo andare in finale ma non è stato così contro la Juventus. (AreaNapoli.it)