Pedullà non risparmia Gattuso: "Ci hai provato, non ci sei riuscito. Un pò di relax ti farà bene"

Labaro Viola SPORT

Gattuso era in Spagna), sensazioni positive, tweet come se fosse l’evento del secolo (Donnarumma no?

), con il cavaliere in bianco che aveva addirittura parlato di “stato avanzato della trattativa”.

Rino Gattuso e il Tottenham: noi ci siamo fermati ai contatti concreti, al ritorno di Ringhio in Spagna in attesa del via libera di Jorge Mendes.

Ecco quello che scrive il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà su Gattuso e il Tottenham:. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giornalista della Rai commenta il divorzio tra la Fiorentina e il tecnico calabrese: “Non era convinto del progetto di Commisso”. Ciro Venerato, giornalista Rai, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli per commentare il divorzio tra la Fiorentina e Gattuso: “Non so quanto c’è rimasto male per quello che è successo col Tottenham, non lo sento da 2-3 giorni. (Fiorentina.it)

E un eventuale sostituto in extremis? Nessuno, specie dopo il rinnovo al 2023, poteva aspettarsi che Italiano si lasciasse sedurre dalla Fiorentina, rimasta senza allenatore dopo il precoce divorzio da Gattuso. (Primocanale)

Ecco quanto evidenziato da CN24: “. "Non sento Gattuso da 3 giorni e non posso sapere come ha reagito alle notizie sul Tottenham. Pur lavorando con Mendes, Andre Silva col Milan con lui ha fatto una brutta fine e Ghoulam non ha mai giocato" (CalcioNapoli24)

Si è lasciato male, abbiamo ascoltato cosa aveva da dire il club gigliato adesso ascoltiamo cosa avrà da dire Gattuso. Pur lavorando con Mendes, Andre Silva col Milan con lui ha fatto una brutta fine e Ghoulam non ha mai giocato” (MondoNapoli)

Servono alleati: le altre 19 squadre di Serie A devono prendere coscienza che il problema agenti esiste. L’ex dirigente gigliato: “Il problema agenti esiste, ma loro fanno il proprio lavoro. (Fiorentina.it)

Guido Trombetti, Rettore emerito dell'Università Federico ll, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)